Come saprete Lil Wayne sta preparando il suo prossimo album, “The Carter III“, e recentemente il Rolling Stone lo ha nominato “Miglior MC” nella “Best of Rock 2008“.
Sotto la spinta di questi eventi, sale anche la cifra che è necessario sborsare per poter avere una collaborazione dell’artista. A quanto pare Wayne per sedici barre chiede tra i $100.000 e i $75.000.
Interpellato sull’argomento l’artista ha dichiarato: “Non prenderei mai di meno! Non farei un pezzo sotto i $75.000 nemmeno per mia sorella”.
Per quanto riguarda “The Carter III“, che uscirà per Universal / Cash Money, è stata fissata la data di uscita per il 10 Giugno. Rispetto alle date fatte nei primi annunci c’è un ritardo dovuto al fatto che Wayne è ancora in studio a registrare del nuovo materiale.
In quest’ultimo periodo Wayne ha anche imparato a suonare la chitarra e starebbe seguendo un corso online presso l’Università di Phoenix per laurearsi in psicologia.
















1 commento per “Quanto costano sedici barre di Lil Wayne? + Info su “The Carter III””
weezy f baby!