Sabato 15 ottobre parte dalla Casa della Musica di Napoli, il tour di Marracash, che vedrà il rapper milanese impegnato in una serie di concerti in tutta Italia

Già conosciuto nell’underground per la sua appartenenza alla Dogo Gang, si è affermato nel 2008, con la pubblicazione dell’album omonimo e soprattutto del singolo-tormentone “Badabum Cha Cha”, come uno degli artisti di punta della scena hip hop italiana.
L’efficacia della poesia di strada dei suoi testi ha portato la sua musica ad essere apprezzata in tutto il BelPaese, rendendolo un esempio da seguire per contenuti e musicalità.

Eccovi i dettagli delle date nel tour, in occasione delle quali ‘Il Marra’ presenterà anche il nuovo hit “Non Confondermi”:

SAB 15/11 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
GIO 20/11 – ROMA – CIRCOLO DEGLI ARTISTI
VEN 21/11 – TREZZO SULL’ADDA (MI) – LIVE CLUB
SAB 22/11 – ORZINUOVI (BS) – BUDDHA CAFFE’
SAB 29/11 – PORDENONE – DEPOSITO GIORDANI
VEN 05/12 – FIRENZE – AUDITORIUM FLOG
SAB 06/12 – CORTEMAGGIORE (PC) – FILLMORE
DOM 07/12 – RONCADE (TV) – NEW AGE
VEN 12/12 – BOLOGNA – ESTRAGON
SAB 13/12 – CARDANO AL CAMPO (VA) – NAUTILUS
VEN 19/12 – TANETO DI GATTATICO (RE) – FUORI ORARIO
SAB 20/12 – RIMINI – VELVET
VEN 26/12 – CODEVILLA (PV) – THUNDER ROAD

Tags: , ,

686 letture