Dance Revolution: Federazione Italiana Breakdance

Articolo di MicheleMan del 03 Oct 2008 Leggi i commenti

Baseggio Roberto,Gorskiy Roman e Carollo Andrea formano “Dance Revolution” la prima federazione italiana di breakdance che come obbiettivo si pone quello di portare ai massimi livelli di visibilità e possibilità questa danza.
L’idea di introdurre delle categorie nasce dalla voglia di dare a tutti i ballerini soprattutto quelli meno esperti la possibilità comunque di confrontarsi ed ottentere risultati,alimentando cosi sempre di piu la loro passione.
Rendere tutti i ballerini partecipi agli eventi e alle competizione permetterà in breve tempo di aumentare il numero di praticanti di questa disciplina rendendola cosi sempre piu ampia e vasta.

Come eventi di punta la federazione sarà lieta di organizzare:
BBOY UNIT ITALY (evento a circuito mondiale di qualificazione per la finale in Corea)
BBOYWORLD CHAMPIONSHIP (Evento con stesso meccanisco di R16 show e successivamente sfide)
INTERNATIONAL BBOY GAMES (Evento a coppie internazionale con ospiti da usa,korea,svizzera,francia,spagna)

Inoltre la federazione avrà a disposizione un canale televisivo per trasmettere video,proporre interviste,e invitare vari ospiti in trasmissione.
Con la speranza di appassionare sempre piu giovani che porteranno avanti la nostra cultura.

More Info: www.dancerevolution.it

Tags: ,

187 views

Commenta con la tua opinione sull'argomento

 

 

 

:D :) :o :eek: :( :lol: :wink: :arrow: :idea: :?: :!: :evil: :p