“Vergogna e orgoglio per il mio paese, paga le sue spese ai ladri e non arriva a fine mese”

E’ uscito Made In Italy, disco del rapper Ago, progetto supportato dalla label indipendente Unlimited Struggle (Mistaman-Dj Shocca-Frank Sicliano). L’album è stato mixato da Dj Shocca all’Unlimited Struggle Studio (TV) e masterizzato al Virtual Studio da Andrea De Marchi (TV). Sabato 4 aprile è previsto il Release Party al Cso Rivolta di Marghera, con gli ospiti del disco e special guests!

Su www.myspace.com/agoakarockinaghesio è possibile ascoltare il singolo “Questa è per” prodotta da Dj Shocca aka Roc Beats.
Le foto sono state curate da Wiser per True Vandals, che stà girando anche il video di Made In Italy, title track dell’album.

Tracklist:
01 Made In Italy (prodotta da Dj Smoka)
02 Io (prodotta da Morpheground)
03 La A La G La O (prodotta da Cuba Club)
04 Vita Strana (prodotta da Morpheground)
05 Non Hai (prodotta da Frank Siciliano)
06 Questa E’ Per (prodotta da Dj Shocca Roc B)
07 Mic Check (prodotta da Cali)
08 Sono Invidiose (prodotta da Francesco Novara)
09 Portami Rispetto (prodotta da Gionni Gioielli)
10 Quello Che (prodotta da Gionni Gioielli)
11 Verso Il Top (prodotta da Mainloop)
12 Ritorno Ai Tempi (prodotta da James Cella)
13 Ok Ok (prodotta da Fid Mella)
14 In Italia E’ Normale (prodotta da Fid Mella)

Eccovi un pò di link:
Anteprima album su Last.fm
Ago su Facebook
www.myspace.com/agoakarockinaghesio
www.youtube.com/user/agoadr

Per ACQUISTARE la tua copia: 1) invia una MAIL a ordina.mii@gmail.com 2) ricevi un NUMERO di carta Postepay da ricaricare 3) a pagamento effettuato (10 EURO+spese di spedizione) il disco ti verrà spedito all’indirizzo che avrai indicato.

Tags: , , , ,

862 letture