Intervista a Lord Madness

Inserita da il 27 feb 2013

1)”Suicidio Fallito” è il tuo secondo album ufficiale, spiegaci differenze e similitudini con il suo predecessore.

Diciamo che nel precedente “Suicidio” volevo scopare tutti col preservativo, mentre in “Suicidio fallito” ho levato qualsiasi precauzione fottendomene definitivamente…e’ un concentrato di rabbia incoscienza violenza ironia più ‘ altri ingredienti segreti…shekera come Parkinson e ottineni il mio disco, e’ molto più mio come prodotto, c e’ tanta autobiografia e mi riconosco in ogni rima anche la più’ malata.

2) Quali sono le tue tracce preferite dell’album?

“il dolore del vuoto” e’ il pezzo più’ bello che abbia mai scritto…e’ il risultato della vita che fin ora ho vissuto. “Maddycartoonia” e’ la mia creatura nel pieno delle sue forze occulte e “Suicidio fallito” (la titletrack) sono le mie skills al microfono. Fondamentalmente potrei dirti per ogni pezzo il perché e’ il mio preferito, ogni traccia e’ lavorata come un singolo o cmq qualcosa che può’ rimanere.

3) Che musica ascolti solitamente? Ci sono artisti hip hop attuali che ti piacciono più di altri?

In america ascolto come sempre tanto rap anni 90 coi miei classici sempre in airplay, di più’ attuale direi Cam’ron e Vado, Juels Santana, Hopsin, Jay z, Salughterhouse, Redman eccc…
Di italiano sento tantissimi artisti ma se comincio a citarteli e ne scordo qualcuno poi mi si offendono e preferisco preservare le già poche public relations che ho….

4) Hai in programma altri video ufficiali?

A breve gireremo il nuovo singolo, per l appunto il sopracitato “Maddycartoonia”, per il momento si può se si vuole andare su youtube e cercarsi sia “Crazie” che “Like me” ovvero i precendenti singoli usciti…chi non lo farà’ verra’ impiccato per i testicoli con del fil di ferro possibilmente arrugginito.

5) Parlaci degli Mc’s & Beatmakers che hai scelto per collaborare nel disco… come mai loro?

Come vedi le partecipazioni sono poche e nella paggio parte dei casi sono amici, più’ cantanti che rapper a parte Maxi b. Mi piace lavorare con gente con cui ho feeling anche al di fuori del ambito musicale, non amo la politica del fare feat per appoggiarmi alla fama di qualcun altro così da convincere qualche babbo di mischia, se si vuole sentire e supportare bene senno’ andassero a cagare tutti.
Per i beatmaker ho scelto quelli che erano a mio avviso i migliori per il concept di questo disco, quelli che potevano produrre le cose migliori per il mio rap.

6) Hai già in mente qualcosa per il futuro?

ho deciso che faro’ uscire qualcosa di nuovo almeno alle 1500 copie vendute senno’ zero, sono per le decisioni drastiche accollandomi tutti i pro e i contro delle scelte…volevo fare una sorta di mixtape ma poi bo a che serve? “Suicidio fallto” manda a casa qualsiasi altro mixtape quindi che prima la gente senta questo…

7)Info su come acquistare l’album?
vi linko tutti i modi possibili….
“Suicidio fallito” lo trovate da ATPC shop (Torino), Trix shop (Bologna), il disco d’ oro (Bologna),WAG (Milano), Feltrinelli e megastore vari, Hocus Pocus (Roma), Goodye music (Roma), Graff dream (Roma), Discoteca laziale (Roma)…..e a questi altri link
iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/suicidio-fallito/id585248671
SELF Distribuzione: http://www.self.it/ita/details.php?nb=8019991876237
KICK OFF! STORE: http://kickoffrecordz.bigcartel.com/product/lord-madness-suicidio-fallito

inoltre se non potete raggiungere nessuno di questi posti e non avete ne’ postai nel paypal, basta andare in un negozio di musica anche il più’ sfigato e ordinarlo come anche venire ad un mio live se capito dalle vostre parti che ve lo smezzo a mano….divulgate il verbo Madness

Commenta con la tua opinione!

Commenti

  1. [...] Remix contest riguarda un brano estratto da “Suicidio Fallito” nuovo album del rapper. Il Brano in questione è “Generazione Facebook” Feat. Pregioman [...]



Se hai dimenticato la tua password usa il recupero password.

×