Plaste (BG’s Team) Live presentazione Album “Eccesso di Diagnosi” + Kento, DJ Rash, Sistah Awa, Anti L’Onesto…

C.s.a. Pacì Paciana, Bergamo
Sabato 11 Febbraio 2017

Plaste presenta ECCESSO DI DIAGNOSI

UN ALBUM LONTANO DAI SOLITI SCHEMI E DAGLI STEREOTIPI CHE CARATTERIZZANO IL MONDO DEL RAP IN ITALIA

Il disco unisce le due passioni di Plaste, il rap e la psicologia, mettendo in rima la vita di tutti i giorni e la speranza di viverne una ogni giorno migliore.

Kento, Signor K., Sista Awa Fall, Anti L’Onesto, Dj Noko, Dj Daf Tee, Willy Valanga sono soltanto alcune delle persone che hanno collaborato alla realizzazione del progetto che raccoglie le storie di un’anno di vita vissuta tra la strada e lo studio, l’autismo e la comunità, la piazza ed il microfono.

“ECCESSO DI DIAGNOSI” prodotto da Federico Laini aka Koodoo, è un messaggio eterogeneo che rinchiude un percorso fatto di beat, parole e dedizione.
La causa è quella di custodire la cultura hip hop gettando un ponte tra la vecchia scuola e la nuova, tra chi c’era e chi c’è ancora, per chi ci sarà e continuerà ad esserci

il disco è stato anticipato dal videoclip di “Certo Che Me Ne Rendo Conto” - feat. Willy Valanga (BG’s Team) – www.youtube.com/watch?v=jEfdef6XR2o
—————————————————————————–

Francesco “Kento” Carlo

è un rapper attivista sociale e blogger di Reggio Calabria.
Kento si è esibito in ogni angolo d’Italia e ha collaborato con decine con artisti noti ed emergenti raccogliendo intorno a sé il consenso di un pubblico vasto ed eterogeneo.

Prima delll’uscita dell’album blues/rap “Radici” che è stato indicato dalle più importanti testate di settore come uno degli album più belli dell’anno sia nell’ambito Hip-Hop sia in quello blues.
si è recato in Palestina per “Hip Hop Smash The Wall”, progetto di collaborazione militante con artisti della Cisgiordania e della Striscia di Gaza cominciando così un percorso tra rap e poesia, che lo vede tutt’ora impegnato come membro del consiglio direttivo della “LIPS – Lega Italiana Poetry Slam”
Nel mese di Ottobre 2016 è invitato ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, per la serata finale del Premio Tenco 2016, dove si è esibito con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo con una rivisitazione rap di due brani di Luigi Tenco.

Nel 2016 il nuovo album “Da Sud” e il libro “Resistenza Rap” una cronaca degli anni di viaggi, impegno e musica, il racconto della strada più difficile – ma anche più vera – che porta al palco.

>>> da sottolineare anche che a questa serata si esibiranno molti artisti che hanno partecipato alla nostra “OnlyHipHop.Org Compilation 2015 vol.1″: www.onlyhiphop.org/download/onlyhiphop-org-compilation-vol-1-20142015-in-free-download/

Willy Valanga (BG’s Team) + Anti L’Onesto & Dj Noko“il Circolo dei Mendicanti”
SupaFly - “Cuttin’ Ya Head” (con Ras Pacino & Anthony Screwface)
il Contagio (NDP Crew) – “Al Buio Un Po’ Tutti Ci Assomigliamo” (con Most-D)
Joe Cagliostro “Cellule” (con Doppia K)

——————————-LO SHOW———————————–

> DJ:

MR-Data
Dj Joe Cagliostro
Dj Noko
Dj Daf Tee
Dj Rash (Lords of Vetra)
Oriental Phase
Laura Harlem
Martini N Jopparelli
Dj Baso Raffaele

> MCs:
Eduardo “Prince” Rocca
Senz Santamaria
Derek LeMar
Master DNA
Ibra Songne
Anti L’Onesto
Willy Valanga
Block Mameli
Sistah Awa
Giovo Dust
JBR
DoKill
Goat MC
Musteeno
Arkheologo
SupaFly
Il Contagio & Noccioman
Signor K
Vaitea
Diamante (Roma)
Diamante (BG)
The Maxiemillion
Sheeva
El Coltivador
Juggy

>B.BOY:
Bergamo Bboy Skills Cypher

—————- INGRESSO 3 EURO —————————

Il ricavato della serata sarà destinato alla stampa fisica del disco “ECCESSO DI DIAGNOSI”

*** evento facebook: www.facebook.com/events/133555488313418

Commenta con la tua opinione!



Se hai dimenticato la tua password usa il recupero password.

×