Mandrea Music Festival 2016 – 5^ edizione

Località Mandrea, Comune di Arco (Trento)
27 Luglio - 1 Agosto 2016

Il famoso quotidiano inglese the Guardian ha stilato una classifica dei 10 migliori Festival Musicali Europei..tra quelli di cui probabilmente non avete mai sentito parlare (“10 of the best festivals in Europe … that you’ve probably never heard of”)
www.theguardian.com/travel/2015/may/05/10-best-music-festivals-europe-never-heard-of

Si distinguono dai classici festival perché si svolgono in luoghi originali, mescolando alla musica tutto il fascino della natura o di siti abbandonati e sono meno famosi a livello commerciale.
La notizia è stata poi ripresa anche dal quotidiano “La Repubblica” e da vari siti web, noi di OnlyHipHop.org la vogliamo portare alla vostra attenzione soprattutto per la presenza in questa Lista stilata dal Guardian di un Festival Reggae/Dub (con sfumature anche hip hop ed elettroniche) che si svolge in Italia nella piccola località collinare di Madrea nel comune di Arco in provincia di Trento a pochi chilometri dal Lago di Garda:

Mandrea Music Festival www.mandreafestival.com

5^ edizione da Mercoledì 27 Luglio a Lunedì 1 Agosto 2016

“Dai piedi delle Alpi italiane, sul Lago di Garda, i preparativi per 2016 sono a buon punto e sembra che la 5 ° edizione sara’ piu’ sorprendente che mai! Tenete d’occhio la nostra pagina Facebook www.facebook.com/MandreaMusicFestival per le ultime notizie”

“UN FESTIVAL DI MUSICA, ARTE E NATURA SELVAGGIA. SULLE COLLINE CHE SI AFFACCIANO SUL LAGO DI GARDA

Il festival , si svolge a Mandrea, piccola località sulle colline che circondano Arco in Trentino, in una bellissima location naturale molto roots a pochi km dal Lago di Garda. Un’ambiente rilassato e spettacolare, dove la natura la fa da padrona e dove per qualche giorno potrete trovare un’oasi di pace, musica, libertà e convivenza tra le persone.

Mandrea Music Festival è un festival che mescola musica, sport, natura e altre forme d’arte. Oltre ad un fornito panorama musicale, con tre palchi , saranno presenti anche una zona lounge, zona climbing, corsi di yoga, zona healing, piscina olandese termale, workshops di vario genere, un parco avventura, una rampa da skateboard con esibizioni di skateboarders e BMX riders”

- Gruppi già confermati: www.mandreafestival.com/programma/

Ushti Baba
XIXA
The Inexplicables
Temenik Electric
Ezza
The Hempolics
Illbilly Hitec
Mojo Hand
Will and The People
Rumba de Bodas
Bouche
Dan Korn
Orlando Seale and The Swell
Mike Love
Shanti Powa Orchestra
Djanan Turan Band
The Yuya
Chris Costa
Shambolique
Town of Cats
Samedia Shebeen
Rebel Roots
Pledger

*** Camping: “Campeggiate comodamente sui prati del Festival dedicati al riposo ;)

Portatevi una tenda comoda, un bel materassino e sacco a pelo! Siamo a 700mt di altezza e verso sera e le prime ore dell’alba fa abbastanza fresco!

Una torcia e’ essenziale! Carta igenica per i bagni e sapone biologico (obbligatorio per la doccia).

E’ vietato accendere fuochi. E’ vietato usare fornelletti di qualsiasi tipo (gas o elettrici)

E’ estremamente importante che il sito del campeggio venga mantenuto pulito per non creare impatto ecologico. All’arrivo vi verra’ consegnato un sacco delle immondizie (obbligatorio con cauzione) che dovrete riconsegnare quando pieno (per riscuotere la cauzione).

CAMPER

Prenota in anticipo, costa meno e non rischi di rimanere senza posto arrivando all’ultimo momento! I prezzi e il pass per il camper li puoi trovare sulla pagina biglietti. E’ possibile avare una piazzola con o senza elettricita’.

AUTO + TENDA

Se volete avere la vostra auto parcheggiata vicino alla vostra tenda prenotate la piazzola in anticipo”

*** Biglietti in Vendita: www.mandreafestival.com/biglietti/

Associazione Mandstock
Localita’ Dossi 4
Arco, 38062
Trento



Se hai dimenticato la tua password usa il recupero password.

×