Il nome e’ Emil ma in arte Malacarne, nato a sassuolo nel 1981 si e’ avvicinato al mondo hip hop nel 2000 dopo essere stato in giro per l’Europa per quattro anni suonando i piatti in vari festival e club importanti. Nel 2002 ha formato la sua prima crew di nome Kodice 187 dove ha registrato il primo demo Braida Faida
poi dopo varie apparizioni dal vivo nella sua regione ha deciso di puntare piu’ in alto ma problemi con la giustizia lo tengono fermo per due anni. Appena libero decide di continuare il suo viaggio musicale da solo e si trasferisce a Milano,una volta sistemato a Rozzano riesce ad entrare in contatto con Deleterio con la quale produce il primo vero album ufficiale.
Nel progetto compaiono come collaborazioni Gue Pequeno Vincenzo da via Anfossi, Jack the Smoker, Killa Asko, Il Freddo e chiaramente Deleterio nelle maggiori produzioni, il disco uscira’ per fine novembre anticipato dal singolo Milano Night accompagnato dal video.
Nel frattempo ha fatto varie apparizioni in giro per l’Italia aprendo artisti di calibro internazionale come Club Dogo, Karkadan,Bassi Maestro e si prepara per il suo primo tour.

Commenta con la tua opinione!

Commenti

  1. l'incognito scrive:

    senti io sono nata cresciuta e quasi morta a sassuolo questa è la mia città ma tu chi cazzo sei? io lo so per vie traverse e sinceramente a me non risulta che tu sia stato in giro per quattro anni si tante belle parole peccato che siano tutte cazzate si ti ho visto in giro nella mia città ma per poco tempo quanto un’anno ?due? non fare il figo che poi ti bruci io lo so cosa vuol dire stare nella merda mi capisci?perchè ci sono stata anche

  2. l'incognito scrive:

    comunque malacarne sappi che la.verita prima o poi viene sempre fuori! un saluto dalle ruthgirl di sassuolo quelle vere!!!!!!!

  3. umbe scrive:

    io nn so se si possono dire piu kazzate di quelle ke skrivi tu malakarne aahahahhahaha
    mi fai ridere,,,fai il figo sul sito
    ma dal vivo fai skifo
    te la tiri a dovere
    ma rappare nn è il tuo mestiere
    ahahahhahahha
    ihihih
    ahahahhah
    saluti da ki sa ki sei veramente
    komplimenti mx l’ampiezza delle kazzate ke skrivi ahahhahah
    un altro po e a sentire te ci sei nato x strada
    e pensare ke eri bravo e buono finke nn l’hai messa in kulo a tutti quantio e sei dovuto fuggire a gambe levate da reggio e nnda sassuolo ahahhahahahhah

  4. umbe scrive:

    ripigliati malakazzodikarnemarcia e fetida
    arciapet
    hahahhahhahah
    spero ti vada tutto male
    lo meriti davvero
    tanti nauguri di tanta merda ke ti piova in kuollo ahahhaha ihihi

  5. marco scrive:

    tu a sassuolo al limite ci venivi a prendere la roba.
    il resto del tempo l’hai passato in casa a immaginarti una vita scrivendo cazzate strafatto.
    sei un gran bugiardo a braida non c’arrivi manco col tom tom.
    pensavo che in dogo gang ci stesse gente migliore di te. Mo mi metto a scrivere cazzate poi aspettami che arrivo… tu scrivi: “dopo varie apparizioni dal vivo nella sua regione”
    ma quando mai, non ti sei mai fatto vedere
    sei solo un paraculo ecco cosa sei

  6. FUJIKO scrive:

    OH … MA SONO TUTTI INVIDIOSI A SASSUOLO O A REGGIO ???
    MINKIA … SEMBRA IL PAESE DV LA GENTE NN SA FARE ALTRO KE SPARARE MERDA SU KI STA FACENDO QUALCOSA DI BUONO … O CMQ CI STA PROVANDO.
    E POI CARO MARCO … ANKE SE FOSSE VERO QUELLO KE DICI TU , FINKE’ LO FA SULLA SUA PELLE A TE NN TE NE DEVE FREGARE UN STRAMALEDETTO CAZZO !!!
    VOGLIO PROPRIO VEDERE FRA TUTTI KI NN HA MAI FATTO CAZZATE , DAI !!!
    CMQ TRANQUI … ORA KIUDO IL COMMENTO E RITORNO A FARMI UNA SVAGONATA DI CAZZI MIEI !!!
    Ciiiiiaaaaaaoooooo !!!!
    :p

  7. Cinzia scrive:

    MA CHE AVRA’ FATTO DI MALE PER ESSERE COSI’ ODIATO? LO SPIEGATE ANCHE A CHI E’ IGNORANTE IN MATERIA? :/

  8. jenny scrive:

    MALA C TUTTO IL RESTO NEL WC A CHI SPARA A ZERO SU DI TE GLI FAREI UN BEL BIDET FANCULO A TUTTI SEI IL MEGLIO TI ADORO KISS

  9. mario scrive:

    fanculo..lui ha vissuto veramente nella merda e ancora ci vive e sta cercando d venirne fuori cn un disco ke fara tacere tutte ste bokke infami e invidiose d merda ke si possono soltanto trovare a sassuolo o a reggio dv e piena d gente falsa e al quanto leccaculo fidatevi mala ne ha di robadadire non km voi fake del kazzo haterdi merda

  10. emil scrive:

    me lo dovete sucare tutti coglionazzi….chi e’ che dice balle qui!!! io sono stato il rpimo tra tutti voi finti punkabbestia a prendermi il furgone e andarmene dal cazzo. poi ho preso un camion piu’ grosso di casa vostra e ho fatto feste e suonati i piatti ai party piu’ belli ed ero tra quelli che spaccava di piu’!!!! provate a dire il contrario mezze merde che non siete altro…poi chi e’ scappato da reggio!!!! io ho fatto quel cazzo che ho voluto e me ne sono andato via io pezzi di merda, in faccia nessuno mi ha mai detto niente e solo da dietro lo schermo potete scrivere perche’ siete dei vigliacchi, io vi apro veramente e provate a dire che non e’ vero che sono stato per strada e non facevo parte degli ALTERED BEATS MEZZE SEGHE!!!!

  11. Malaga scrive:

    babbo…

  12. K scrive:

    Io non conosco la realtà su Mala C…potrebbe essere un pagliaccio che ha inventato 3’000 cazzate sulla sua vita..oppure potrebbe essere quello che scrive. Quindi non giudico…
    però c’è da dire che con le rime ci sa fare, e personalmente ti auguro di aver tutta la fortuna di ‘sto mondo.
    K

  13. Ami scrive:

    bhe io emil, l’ho conosco da una vita e vi posso confermare che è vero, diciamo che nel nostro paese e città è sempre stato il primo a pigliarsi il camion e a stare via un sacco di tempo, spaccare il culo in tutto cio che ha fatto e fa… è vero confermo reggio è un paese del cazzo, tutti invidiosi e solo malelingue bla bla bla, la gente prima di parlare si deve mettere un rotolo di carta igienica nel culo (e non di quelli salvaspazio) diretto diretto
    , in modo tale che le cazzate che gli escono (perchè solo dal culo possono uscirgli) vengano già tolte. Emil ha sempre avuto i coglioni di provare a fare tutto e vi diro, tutti lo hanno semre e solo seguito, poi quando è subentrata l’invidia e si sono sentiti disarmati , perchè è gente che non ha un cazzo, non vale un cazzo, e quindi non gli rimaneva che sparlare. Non siete arrivati da nessuna parte allora?! lasciate stare le persone, anzi piuttosto che scrivere cazzate su un sito di una persona che cmq sia si è sbattuta per arrivare dov’è, piuttosto lo chiamate e gli dite :” ve, esci di casa, becchiamoci che dobbiamo parlare”, invece viviamo in un paese cosi di codardi che vivono sempre con la paura e la sensazione di essere falliti, è per questo che non affrontano, ma anzi restano dietro delle frasi , tra l’altro cazzate, poi gente che non sarebbe buona (sempre per la loro notevole sfiga) di andarlo a beccare dasoli, hanno tutti bisogno della baglia qua… ultima cosa, emil non era da solo sul camion, ovvio, ma sicuramente è quello che piu di tutti voi reggiani e modenesi del cazzo vi ha fato mangiare merda… e adesso vi rode ancora di piu… non è vero????????????????? Cazzo mi fa sempre piu schifo sta gente del cazzo, bella Emil

  14. Krug scrive:

    Concordo con Ami,la gente a reggio fa schifo,ma non è una novità…ora non so se tutti quelli che gli danno addosso hanno qualcosa di personale con lui o lo fanno solo per passare il tempo davanti al pc (e sai che culo)e francamente non me ne frega un cazzo.Quello che mi da fastidio è tutto questo accanimento…ma non avete proprio un cazzo da fare? A me non fa impazzire e questo è il mio pensiero,ma solo per il fatto di essersi sbattuto ed essere riuscito ad andarsene da questa città di merda ha tutto il mio rispetto.

  15. zoMpa scrive:

    dove posso scaricare “braida faida”??

  16. SS 666 scrive:

    ma va a cagare finto gangsta di merda…
    sti pseudonegri che credono di vivere nel ghetto dovrebbero tutti buttarli in un campo di concentramento

  17. Gììì scrive:

    Tutti maestri a quanto vedo.

    A me, personalmente, piace la musica di Mala C.

    E se è entrato nel Truceklan, sotto Propaganda Records, e calca i palchi di tutta italia con Noyz e affiliati,un motivo ci sarà.

    E entrato nella scena, con testi duri,si sta mettendo in gioco, è già questo è significativo.

  18. abor40 scrive:

    mala c solo da dio puo essere giudicato.io sfido tutti quelli che hanno scritto i loro cazzo di commenti a stare in straDA anche la meta del tempo che ci e stato lui e come ci e stato lui…col rispetto di tutti perche solo il vero riconosce il vero. la gente non puo capire cosa vuol dire dopo aver fatto anni di galerA SAPERSI RIALZARE e in qualche modo riscattARSI…e poi cio che è oggettivo è oggettivo…EMIL A Rappare spacca il culo e purtroppo la gente dalle nosrte parti(r.e. modena e sassuolo) e invidiosa,sparla e basta e non produce sostanzialzamente un cazzo di niente.io conosco bene lui e noyz e vi assicuro che è stato voluto nel truce klan(attualmewnte tra le migliori crew italiane)non a caSO MA perche spacca u’ culo e questo riconosciuto da tutti.Quindi fatevene una raGIONE cazzo di stronzi che state a scrivere cazzate dietro un cazzo di pc la strada si fa in strada non sul web.bella keep it real ci si vede tra due anni(di reclusione)

  19. ooo scrive:

    Lavora! vecchiaccia ke ciai la pelle dura io son creatura non posso lavorà..

  20. Manuel scrive:

    bravo a leccà er culo a cani e porci ashuashuashuashua certa gente deve solo ascoltarla la musica e risparmiarsi il farla…e aprite quei cazzo d’occhi,SO TUTTE STRONZATE come è na stronzata lui!Parlate con lui,fateve un giro sur web che fà acqua tutto come le bugie che lui dice e che lui stesso se dimentica ashuashuashuashua mezzasega.

  21. IlianBehexen scrive:

    ma andate a cagare!!! MALA re!!! tornate ad ascoltarvi pure la “dogo gang” con Marracash che ‘ste stelle ce le prendiamo noi!!!

  22. Marcy Odentro scrive:

    a reggio si fa chiacchericcio alle spalle poca gente parla davanti,
    sta sul cazzo perchè forse ce la potrebbe fare,tutta invidia nata dal fatto che il reggiano medio è un contadino provinciale come me che da quando ho 15anni mi faccio il culo in officina,adesso ne ho 31 e so che non combinerò mai un cazzo nella vita a differenza forse di un malacarne che si è messo in una cosa e ci crede nel portarla avanti,poi chi lo sa…Chi non invidierebbe un repper che non fa un cazzo tutto il giorno?Qui ci nasci con l’invidia per il prossimo perchè si conduce una vita grigia fatta di noia,non ci sono luoghi d’aggregazione perchè la gente non aggrega,tutti gruppetti di commarelle come la mia cumpa in cui ci si infama alle spalle a vicenda.Se non ci credete venite a fare un salto all’aquarius,il “centro sociale”meno centro sociale d’italia,un baretto gestito dalla diffidenza.Io malacarne lo conosco per “amicizie”comuni e non mi sta particolarmente simpatico,mi sta sul cazzo chi smerda dicendo che dice balle,forse vi brucia perchè si è scopato le vostre morose pur essendo un grasso cesso strabico.
    tirare merda con na tastiera è la soluzione più facile
    ditelo in faccia se avete le palle oppure fate come me e andate sul tubeight a svuotarvele…come cazzo fate poi ad ascoltare il rep?meglio la zanicchi
    vi odio tutti merde

  23. luca scrive:

    ahahahaha questo qua sopra è un grande !
    mala spacca il culo



Se hai dimenticato la tua password usa il recupero password.

×